La Polo ha un nuovo stradello!

Un’altra opera concreta dell’associazione: abbiamo interamente rifatto ed ampliato lo stradello della Marco Polo che facilita l’uscita di alcune classi e che funge da valida alternativa al camminamento originario, cronicamente affetto da allagamenti nella stagione invernale.

Tutta l’operazione è stata effettuata a costo zero in quanto tutti i madoni utilizzati sono stati donati all’associazione mentre la progettazione (presentata ed approvata in comune) e la realizzazione sono state effettuate grazie all’opera volontaria di genitori e parenti dei bambini della Polo nonchè da soci e amici di CiPì.

Ecco a voi in anteprima il nuovo stradello:

IMG_7153 IMG_7152

Un grazie particolare a Monia per la sua incredibile squadra di lavoratori instancabili, a Betty per il coordinamento, ad Alessandro per la progettazione, a Max per il recupero dei materiali, a Domenico con i sui figli, a Lorenzo e a Daniele per la grande manodopera!!!

Ricordo a tutti che questo Sabato, 10 Settembre, ci attende un altro bel lavoretto alla Pezzani: una bella tinteggiata per cui i volontari non sono ben accetti… di più!!!

 

Rispondi