Le nuove tessere di CiPì

Abbiamo varato il nuovo sistema di gestione di Amici e Soci di CiPì che prevede la generazione delle tessere d’iscrizione in formato elettronico.

demo-tessera

A tutti i soci ed amici è stata inviata via mail la propria tessera con una lettera di accompagnamento che ne spiega l’utilizzo.

La tessera potrà essere presentata a tutti gli esercenti che offrono convenzioni a CiPì e questi, semplicemente scansionando il QRCode della tessera, ne potranno accertare la validità. Potete consultare l’elenco aggiornato delle convenzioni alla pagina http://www.cipi-re.org/convenzioni-per-i-soci/.

I soci o amici che hanno fatto o rinnovato nel corso di questo anno scolastico la loro iscrizione a CiPì e non hanno ricevuto la tessera sono pregati di controllare che non sia eventualmente finita nello spam della casella di posta indicata all’iscrizione ed, in caso negativo, scriverci all’indirizzo info@cipi-re.org specificando i propri dati di iscrizione (nome, cognome e mail), la data indicativa di versamento della quota ed il nominativo della persona che l’ha raccolta.

Rispondi