Indicazioni per le serate lavorative del 9 e 14 Novembre

Continuano le serate lavorative in preparazione al banchetto di S. Prospero e vi riportiamo di seguito alcune indicazioni per chi parteciperà alle prossime:

  • Mercoledì 9/11 “Addobbi Natalizi” alla Tassoni – Sono utili se li avete a disposizione i seguenti oggetti: una pistola a caldo piccola col relativi Candelotti  di colla, un pennello piatto mis. 6/8 non di più, un pennellino tondo a punta fine mis. 0, 2 vasetti di vetro piccoli, nastri di stoffa h. 1 cm con fantasia natalizia o tinta unita, una pallina di legno forata diametro 2,5 cm. Sarebbe inoltre utile qualche phon. Si raccomanda di partecipare vestiti con abiti “sporcabili”…
  • Lunedì 14/11 “Cartonaggio” alla King – Se possibile ogni partecipante dovrebbe portare: due vasetti di vetro medi, un pennello piatto misura 8/10, qualche foglio scottex. Si raccomandano sempre vestiti “sporcabili”…

Ricordiamo anche il pomeriggio di Mercoledì 9 dalle ore 15:00 alla Pertini dedicato ai ragazzi di elementari e medie per la creazione di sciarpe e scaldacollo in lana, sempre sotto la direzione di Laura.

Se avete idea di partecipare iscrivetevi a questo link.

Grazie per la vostra preziosissima collaborazione!!!

Rispondi